The Order: 1886 è stato concepito per avere un sequel futuro

The Order: 1886

The Order: 1886, titolo di Ready at Dawn pubblicato nel 2015 su PlayStation 4, ha ricevuto sia elogi che critiche. Dopo la sua pubblicazione però, il gioco non è stato supportato dallo studio di sviluppo, ma a distanza di qualche anno, un membro del team ha parlato di The Order, ma non solo.

Ru Weerasuriya, game director presso lo studio, è stato ascoltato ai microfoni di Polygon. Egli ha affermato che lo script e l’universo del gioco sono stati elaborati per permettere il futuro arrivo di sequel di Ther Order: 1886. Ready at Dawn vorrebbe tornare a realizzare nuove IP AAA, senza focalizzarsi su un solo genere, ma prendendo in considerazione qualsiasi tipologia di giochi. Dunque, il futuro titolo dello studio potrebbe essere sia il sequel di The Order, sia un qualsiasi altro titolo AAA, budget permettendo.

The Order: 1886

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!