Creed: Rise to Glory annunciato su PlayStation VR e PC

Creed: Rise to Glory PlayStation VR

Pronti per essere allenati dal leggendario Rocky Balboa? Potrete farlo grazie al nuovo Creed: Rise to Glory, nuovo titolo VR annunciato su PlayStation 4 e PC Windows, con l’arrivo fissato nel corso dell’autunno. Il gioco potrà essere eseguito soltanto tramite PlayStation VR e i dispositivi compatibili su PC.

Nel picchiaduro vestiremo i panni di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed e potremo affrontare una vera e propria modalità carriera, oltre a durissimi allenamenti guidati da Rocky, che ci permetteranno di affinare le nostre abilità pugilistiche, o ancora, esibirci in combattimenti singoli contro altri pugili. Le meccaniche principali possono essere viste nel reveal trailer del gioco, che propone sia le feature d’allenamento, sia alcuni combattimenti sul ring.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!