Sekiro: Shadows Die Twice, svelato il prezzo della Collector’s Edition

Sekiro: Shadows Die Twice

La Collector’s Edition di Sekiro: Shadows Die Twice è stata svelata qualche giorno fa, proponendo i suoi contenuti, tra cui la magnifica statua del protagonista del gioco. Il prezzo dell’edizione però non era stato ancora annunciato, almeno fino a questo momento.

L’Edizione per Collezionisti è finalmente pre-ordinabile e sarà acquistabile al prezzo di 109.98 euro. Almeno per adesso, la Collector’s di Sekiro sembrerebbe essere disponibile (in versione PlayStation 4 e Xbox One) soltanto presso il rivenditore GameStop, che però non presenta il bollino “esclusiva” nel suo listino. Dunque, in futuro il pre-order potrebbe essere disponibile anche presso altri retailer, tipo Amazon.

Sekiro: Shadows Die Twice è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo anno, ovvero il 22 marzo 2019.

Sekiro: Shadows Die Twice

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!