Travis Strikes Again: No More Heroes, svelata la data di lancio

Travis Strikes Again: No More Hereos

Nintendo ha finalmente svelato la data di lancio per Travis Strikes AgainNo More Heroes, il ritorno del celebre personaggio e delle sue folli avventure. Il titolo, svelato in occasione del PAX West 2017, metterà nuovamente i giocatori nei panni di Travis Touchdown, questa volta impegnato a sconfiggere Badman in una serie di sfide per ottenere le sette Sfere della Morte e poter realizzare un desiderio.

Lasciandovi al trailer di annuncio di Travis Strikes Again: No More Heroes, vi ricordiamo che il titolo di Goichi “Suda51” Suda farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 18 gennaio 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.