X-Men: Dark Phoenix-a breve l’inizio dei reshoots

Nonostante sarebbe dovuto uscire nelle sale di tutto il mondo entro la fine del 2018, X-Men: Dark Phoenix è stato tempo fa rimandato a febbraio 2019, a data da destinarsi. Il tutto è dovuto alla necessità di rigirare nuovamente diverse scene in studio, anche se non si è mai saputo quando l’operazione avrebbe avuto inizio, almeno fino ad oggi.

Difatti il regista della nuova pellicola dedicata al capitolo della fenice oscura, Simon Kinberg sembrerebbe aver rivelato recentemente, grazie al suo profilo Instagram, che l’inizio dei reshoot è ormai alle porte. Qui di seguito quindi è possibile trovare non solo due post di Kinberg riguardanti il set del film, ma anche uno, contenente un video,  postato dall’attrice Jessica Chastain, presente nel cast della pellicola.

https://instagram.com/p/BnHcrwkFg6d/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

https://instagram.com/p/BnHdsEElvHX/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

https://www.instagram.com/p/BnCGSstBh76/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Dopo quanto accaduto quindi è lecito pensare che le sessioni di reshoot delle scene in questione avranno inizio nell’immediato futuro, anche se non è stato comunicato con precisione quando questo accadrà, e nemmeno se l’uscita dl film subirà ulteriori ritardi. Non ci resta che attendere spiegazioni in merito.