Al via con Operation Grim Sky la nuova stagione di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege

Operation Grim Sky, il prossimo DLC di Rainbow six Siege ha una data di lancio ufficiale. L’annuncio arriva da Ubisoft, che indica il prossimo 4 settembre non solo come data di lancio di Operation Grim Sky ma anche come data d’avvio della nuova stagione competitiva.

Il nuovo DLC, che è passato sotto le mani dei giocatori durante queste ultime due settimane di permanenza nei Test Server di Rainbow Six Siege, introdurrò come di consueto due nuovi operatori MaverickClash specializzati rispettivamente in demolizioni tattichedifesa.

Appuntamento quindi a domani4 settembre con il nuovo DLC e la nuova stagione competitiva di Rainbow Six Siege. L’operazione Grim Sky sta per cominciare, voi siete pronti? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.