Junichi Masuda: il produttore di Pokémon si prepara a un grande annuncio in TV

Junichi Masuda, producer e compositore della serie Pokémon, apparirà nel prossimo episodio dello show televisivo Pokénchi, un varietà in onda sulla TV giapponese dedicato al mondo dei Pocket Monsters e non solo. L’episodio sarà trasmesso il 9 settembre alle 8 di mattina, ora giapponese.

Non si sa ancora il motivo della sua presenza, sicuramente insolita: Masuda, infatti, appare raramente nello show. Questo significa che molto probabilmente il producer è stato chiamato per fare un grande annuncio, ancor più probabilmente legato a Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Ricordiamo che l’uscita dei due giochi è prevista per il 16 novembre 2018 su Nintendo Switch. Il suo obiettivo è rinverdire i fasti del franchise, giocando sulla nostalgia al tempo stesso attirando un nuovo pubblico allevato con Pokémon Go.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.