L’abbiamo attesa per mesi, tra discussioni e la certezza che i giocatori nipponici avrebbero avuto modo di vivere in anteprima assoluta le scazzottate di Kenshiro, ma finalmente ci siamo. La demo ufficiale di Fist of the North Star: Lost Paradise è difatti giunta sui PlayStation Store nordamericani ed europei, garantendo a tutti la possibilità di impersonare il guerriero di Hokuto a un mese di distanza dall’uscita, fissata al 2 ottobre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.
Ma non è tutto. Oltre alla demo ufficiale, difatti, SEGA ha incluso al suo interno un tema dedicato per PlayStation 4, offrendo un pacchetto irripetibile per tutti gli appassionati dell’energumeno gentile. La demo ci farà tuffare in due elementi specifici del gioco, ovvero l’Adventure Mode, dove potremo viaggiare con Kenshiro nella città di Eden, e la Battle Mode, nella quale potremo batterci con il primo boss del gioco: Shin.
Vi lasciamo all’ultimo trailer pubblicato da SEGA, concentrato interamente sul combat system del titolo, ricordandovi che Fist of the North Star: Lost Paradise arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 2 ottobre 2018.









































