Una Collector Edition dallo stile retro per Yooka-Laylee

Yooka-Laylee

Limited Run Games ha svelato, proprio oggi, una Collector Edition davvero particolare per Yooka-Laylee, l’acclamato titolo in arrivo su Nintendo Switch. Dopo il rinvio dell’apertura dei preordini, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, ecco che publisher e sviluppatori ci mostrano una edizione da collezione del titolo che, per questo debutto su Switch, adotta un look ispirato a Nintendo 64.

Vi ricordiamo che i preordini per la Collector Edition di Yooka-Laylee per Nintendo Switch si apriranno il prossimo 7 settembre e che questa edizione del titolo, mostrata in un tweet ufficiale, conterrà oltre al gioco base un poster raffigurante tutti i personaggi del titolo, la colonna sonora originale del gioco e un box completo di una cartuccia replica ispirata a Nintendo 64. Se siete intrigati da questa edizione speciale vi conviene tenere d’occhio i preordini: ne saranno prodotte solo tremila.

Che ve ne pare di Yooka-Laylee Collector’s Edition? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.