È arrivata l’ora della verità guerrafondai di ogni dove (si scherza): Activision e Treyarch hanno ufficialmente rivelato al mondo l’intera mappa della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Da quando fu annunciata la ben accetta modalità battle royale nel prossimo e imminente CoD, il pubblico non ha fatto che chiedere dettagli sullo scenario di gioco, poiché fu annunciato che sarebbe stato composto dalle mappe più iconiche di tutta la serie Black Ops. Ecco che infatti non siamo stupiti di trovare tra i punti d’interesse dell’ambientazione luoghi come Firing Range o l’iconica Nuketown, forse la più giocata di tutte.
Anche Cargo farà la sua ricomparsa, assieme a Turbine ed a Verruckt (tradotta in inglese con “Asylum” sulla mappa), con la conferma che di alcune mappe come Array e Hydro saranno presenti solo alcune parti. Non è certo finita qui, dal momento che nell’immagine si possono notare anche delle nuove destinazioni inedite: Rivertown, Fracking Tower, Construction Site e Train Station.
Siete pronti a tuffarvi nel prossimo battle royale di Activision? L’open beta di Blackout dovrebbe già arrivare a fine mese, mentre Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre.











































