La fine del mondo sta arrivando nell’universo narrativo di American Horror Story. L’ottava stagione della serie cult di Ryan Murphy, intitolata Apocalypse, vedrà difatti il sopraggiungere di una vera e propria apocalisse, che vedrà coinvolti i personaggi (e gli attori a loro legati) che abbiamo imparato ad amare negli anni, tra decenni temporali diversi e realtà alternative.
In questo frangente, considerata la fine ormai prossima della Terra, una misteriosa donna (Sarah Paulson) viene mostrata mentre accompagna i sopravvissuti nel cosiddetto Outpost 3; un rifugio di salvezza dalle radiazioni, direte voi. E invece no, visto che la dimora tanto ambita si trasformerà ben presto in una terribile casa delle torture.
Considerato il passato della serie televisiva, tra Coven, Murder House e altre stagioni, possiamo aspettarci di rivedere figure quali Billy Eichner, Billie Lourd, Evan Peters e Kathy Bates nel cast di Apocalypse che, lasciandovi al Full Trailer, comincerà a esser trasmesso il 12 settembre su FX.
https://www.youtube.com/watch?v=_3vVolZcisE








































