American Horror Story: Apocalypse, la serie di Ryan Murphy si mostra nel suo Full Trailer

American Horror Story Apocalypse

La fine del mondo sta arrivando nell’universo narrativo di American Horror Story. L’ottava stagione della serie cult di Ryan Murphy, intitolata Apocalypse, vedrà difatti il sopraggiungere di una vera e propria apocalisse, che vedrà coinvolti i personaggi (e gli attori a loro legati) che abbiamo imparato ad amare negli anni, tra decenni temporali diversi e realtà alternative.

In questo frangente, considerata la fine ormai prossima della Terra, una misteriosa donna (Sarah Paulson) viene mostrata mentre accompagna i sopravvissuti nel cosiddetto Outpost 3; un rifugio di salvezza dalle radiazioni, direte voi. E invece no, visto che la dimora tanto ambita si trasformerà ben presto in una terribile casa delle torture.

Considerato il passato della serie televisiva, tra Coven, Murder House e altre stagioni, possiamo aspettarci di rivedere figure quali Billy Eichner, Billie Lourd, Evan Peters e Kathy Bates nel cast di Apocalypse che, lasciandovi al Full Trailer, comincerà a esser trasmesso il 12 settembre su FX.

https://www.youtube.com/watch?v=_3vVolZcisE

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.