Laffer si scatena nel primo gameplay trailer di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry

Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry

Assemble Entertainment ha finalmente svelato il primissimo gameplay trailer di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, ufficializzando l’uscita del titolo al 7 novembre. Il gioco sarà un sequel diretto del primo capitolo della serie, traslando tuttavia il periodo storico dal lontano 1987 al giorno d’oggi, con tutte le conseguenze del caso. Laffer è difatti vicino al tanto temuto senilismo, ma le tecnologie moderne lo aiuteranno a far riaffiorare quello spirito perso nei decenni. Tra smartphone, social network e soprattutto Timber (versione del gioco di Tinder), Larry tornerà a cacciare tutte le donzelle nelle sue vicinanze. Ma c’è anche un problema, e quel problema ha un nome ben preciso: Prune. La corporazione, ispirata chiaramente alla Apple, sta infatti pianificando qualcosa, anche se non ci è dato ancora sapere cosa accadrà!

Oltre al breve gameplay trailer, Assemble Entertainment ha organizzato anche una presentazione sul loro canale di Twich, fissata alle 18:00 di oggi, dove gli stessi sviluppatori saranno presenti per giocare un’ora a Wet Dreams Don’t Dry e rispondere alle domande degli appassionati. Lasciandovi al trailer sottostante, vi ricordiamo che Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry arriverà su PC e macOS (Steam) a partire dal 7 novembre.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.