Come sappiamo il lancio della Nintendo Switch Online Membership, il servizio online per la piccola di Kyoto, i salvataggi di molti giochi disponibili per la console ibrida di Nintendo saranno disponibili in cloud. Quel che ancora non si sa, però, è quali giochi si avvarranno di questo sistema.
Secondo un recente rumor, lanciato nelle scorse ore dai colleghi di NintendoLife, se confermato potrebbe tagliare definitivamente la testa al toro. Stando a quanto riportato dai colleghi una fonte vicina a Nintendo avrebbe dichiarato più o meno testualmente che “tutti i giochi per Switch avranno i salvataggi in cloud abilitati di default. Se un publisher o uno sviluppatore dovesse decidere altrimenti dovrà chiedere prima il permesso a Nintendo“.
Non solo, questa gola profonda continua “quando si sottopone un gioco a Nintendo si è incoraggiati a supportare i salvataggi in cloud. Bisogna avere un’ottima ragione per non farlo“.
Che ve ne pare di queste dichiarazioni? Vi ricordiamo che al momento si tratta di voci non confermate, vi invitiamo quindi a prendere questa notizia come un rumor.










































