Il nuovo contenuto aggiuntivo per Destiny 2, I Rinnegati, è finalmente disponibile per tutti i giocatori su PC, Xbox One e PlayStation 4 e sembra proprio che ai fan del titolo di Bungie e Activision questa espansione piaccia, e pure parecchio. Tramite il porale dedicato alla community del gioco, Destiny Tracker, si può infatti notare come il MMO in chiave futuristica di Bungie si sia, improvvisamente, ripopolato.
Non si parla dei numeri registrati al lancio, ma è comunque un segnale incoraggiante per il futuro del titolo. Nelle ultime ore, infatti, i giocatori impegnati in attività PvE o nel Crogiolo sono praticamente triplicati rispetto alla media giornaliera di utenti connessi nell’ultimo periodo. Parlando di numeri, il portale Destiny Tracker ha registrato circa quattro milioni di utenti connessi al gioco, di cui due terzi impegnati in un po’ di sano PvE in giro per il Sistema Solare.
E voi, cosa ne pensate de I Rinnegati? Credete che sia la giusta risposta di Bungie alle richieste della community? Ditecelo nei commenti ma, prima, date uno sguardo alla nostra recensione ad opera del buon Marco Piccirilli!










































