Disponibile la localizzazione in inglese e francese per la versione PC di Song of Memories

Song of Memories

Pure WishFuture Tech Lab Co. hanno annunciato il lancio, previsto per oggi, di una patch che va ad aggiungere, alla versione PC di Song of Memories, le lingue inglese e francese. Questa patch, che aggiunge le due lingue internazionali a quelle già disponibili (giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato) sembra propedeutica al lancio in EuropaStati Uniti del titolo, previsto entro la fine del 2018 per PlayStation 4Nintendo Switch.

Lasciandovi vi ricordiamo che la visual novel di Pure Wish e Future Tech Lab Co. sarà disponibile in Europa entro la fine del 2018 su PCPlayStation 4Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.