Le waifu di Song of Memories si mostrano in tanti nuovi trailer

song Of Memories

Pure Wish, dopo l’update della versione PC di Song of Memories che ha finalmente introdotto la localizzazione inglese francese nella sua visual novel, torna a mostrare ai giocatori occidentali (il titolo dovrebbe arrivare a breve su PlayStation 4Nintendo Switch) le procaci protagoniste del gioco in una serie di nuovi trailer.

Kanon HiiragiAkira TobunokiYuno WakatsukiNatsume KuriharaSatsuki Tsushima e, come da copione, la classica sorellina minore del nostro protagonista, Fuuka Kamishiro si mostrano in questi nuovi trailer.

Lasciandovi ai trailer pubblicato da Pure Wish vi ricordiamo che il lancio delle versioni PlayStation 4Nintendo Switch del gioco dovrebbero essere disponibili, secondo il publisher PQube, entro la fine del 2018.

 

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.