Destiny 2, una cintura attende i primi eroi del raid Ultimo Desiderio

La data di lancio del quarto raid di Destiny 2, denominato Ultimo Desiderio, si avvicina: l’appuntamento è fissato per venerdì 14 settembre alle ore 10:00 PDT (le 19:00 italiane, ora del reset giornaliero).

Stando alle dichiarazioni di Bungie nell’ultimo weekly update, il team che per primo, a livello mondiale, riuscirà a completare l’incursione, riceverà in premio una cintura celebrativa. O meglio, sei cinture: ogni membro della squadra ne avrà una personalizzata, contenente la sua gamertag.

È importante notare come l’iniziativa sia multipiattaforma: se il team che completerà per primo l’incursione sarà su PS4, nessun giocatore su Xbox o PC potrà ottenere l’ambito premio – la cosa, ovviamente, vale anche in senso contrario.

Vi ricordiamo che noi parleremo approfonditamente del raid subito dopo averlo giocato, in un articolo qui su GamesVillage. Voi siete pronti per tentare l’impresa?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.