Animal Crossing: Pocket Camp, in arrivo un crossover con Splatoon?

Sembra proprio che presto i due mondi di SplatoonAnimal Crossing: Pocket Camp, la controparte mobile del celebre life sim di Nintendo, potrebbero incontrarsi in un inedito crossover. Niente annunci ufficiali, per ora, ma un tweet apparso recentemente sul profilo ufficiale legato al titolo mobile sembrerebbe proprio puntare in quella direzione.

Nel tweet, che vi riportiamo proprio qua sotto, si può vedere un gyroid completamente impiastrato di rosa verde (vi ricorda nulla?) accompagnato dalla frase “avremmo dovuto vedere qualcosa di quanto ci aspetta in futuro, ma tutto quello che riusciamo a scorgere sono questi brillanti colori…“.

Lasciandovi al tweet in questione vi ricordiamo che Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile per dispositivi mobile AndroidiOS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.