Synaptic Drive, lo shooter competitivo a base di mech sbarca su Switch

Synaptic Drive

Thousand Games, publisher nipponico, ha recentemente svelato che Kouji Kenjou, il creatore e produttore di Custom Robo, la celebre saga di RPG in chiave futuristica a base di mech, è attualmente al lavoro su un nuovo titolo chiamato Synaptic Drive, che arriverà su Nintendo Switch.

Per il momento ne’ developer ne’ publisher si sono sbottonati particolarmente sul gioco, infatti non è ancora stata ufficializzata neanche una finestra di lancio. Tutto quel che è dato di sapere, per ora, è che il titolo sarà giocabile dal 20 al 23 settembre nel corso del Tokyo Game Show e che Synaptic Drive viene descritto dai suoi creatori come uno shooter 3D competitivo

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.