La Roma ed EA Sports sono diventati partner per FIFA 19

FIFA 19

La Roma sarà una delle squadre presenti all’interno della demo di FIFA 19, disponibile nel corso della giornata odierna su PlayStation 4, Xbox One e PC (gratuitamente). Se la squadra italiana è presente nella versione dimostrativa del gioco è per festeggiare la partnership biennale stretta con EA Sports. Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato emesso da Electronic Arts.

L’AS Roma annuncia di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts, l’azienda creatrice delle serie di videogiochi sportivi più vendute al mondo e il cui nuovo capitolo, EA Sports FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre.
L’accordo biennale ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie EA Sports FIFA sempre più vicino ai tifosi della Roma, in Italia e nel mondo, grazie ad una stretta collaborazione marketing e commerciale ed alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione.

EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il Club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori; l’AS Roma è una delle squadre scelte per far parte della demo di FIFA 19, insieme ad altri club protagonisti della prossima UEFA Champions League. La UEFA Champions League infatti, insieme alla Serie A TIM, è una delle grandi novità annunciate per FIFA 19.

Grazie ad un gameplay in costante innovazione e alle spettacolari atmosfere che incorniciano le sfide più emozionanti, FIFA 19 rende sempre più sottile il limite tra calcio reale e gioco virtuale, permettendo ai tifosi giallorossi di vivere la stagione calcistica appena iniziata con un livello di autenticità senza pari.

FIFA 19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!