Jon Hamm, storico interprete di Don Draper nella serie cult Mad Men, è tra gli attori che viene spesso ipotizzato come interprete di Batman. Con l’abbandono di Ben Affleck per il nuovo film The Batman, si è tornato a parlare della possibilità di vedere Hamm nei panni del Cavaliere Oscuro.
“Probabilmente, sarei adatto al costume. Dovrei fare molto esercizio, cosa che non adoro. Ma sono sicuro che là fuori c’è una versione interessante della storia. E se volessero farmi un fischio, e chiedermi di prendere il ruolo, io risponderei: perché no?”.
Jon Hamm accetterebbe il ruolo, a patto di avere un copione interessante. “Ho sentito rumor su questo argomento probabilmente fin dalla prima stagione di Mad Men. Ma non ne ho mai parlato con nessuno, letteralmente. E sì che sono stato seduto nella stessa stanza con tutte le persone che se ne occupano. Non mi hanno offerto niente, e sebbene pensi che Internet lo voglia, ci devono essere tante persone a firmare, non soltanto gli abitanti della Rete”.
Sicuramente, la classe e l’eleganza di Jon Hamm lo renderebbero un ottimo interprete per Bruce Wayne, mentre nel frattempo si addensano altri rumor riguardo al ruolo ormai orfano di Affleck, tra cui per esempio uno che coinvolge Ryan Gosling.






































