Ultilizzare i Punti Oro per abbonarsi a Nintendo Switch Online? Si può fare

Nintendo Switch

Tramite la FAQ americana di Nintendo Switch Online, il nuovo sistema in abbonamento di Nintendo che entrerà in funzione da domani, mercoledì 19 settembre, abbiamo appreso una notizia molto importante. I giocatori potranno utilizzare i prorpi Punti Oro di MyNintendo per poter effettuare l’abbonamento al nuovo servizio dell’azienda giapponese.

Leggendo attentamente la sezione interessata, notiamo che i giocatori potranno effettuare l’abbonamento manualmente utilizzando tali punti, ma non potranno utilizzarli per effettuare il rinnovo automatico del proprio abbonamento. La FAQ non menziona il numero esatto di Punti Oro necessari per effettuare la prima sottoscrizione, ma vi ricordiamo che la prima settimana del servizio sarà gratuita per tutti i giocatori. Gli abbonati potranno ottenere diversi benefici, tra cui l’accesso al multiplayer online dei giochi, salvataggi cloud e titoli NES gratuiti.

Nintendo Switch Online

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!