Annunciata la data d’arrivo su PC di New Gundam Breaker

Dopo il rinvio del gioco, Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’arrivo della versione PC (acquistabile tramite la piattaforma Steam) di New Gundam Breaker, che verrà pubblicata la prossima settimana, più precisamente il 25 settembre 2018. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

La versione per STEAM include gli aggiornamenti rilasciati per PS4 fino alla patch 1.04. Inoltre, i giocatori saranno in grado di lottare in due nuovi campi di battaglia: la classe scolastica e la sala riunioni degli studenti.

La personalizzazione è una delle caratteristiche principali di NEW GUNDAM BREAKER e i fan hanno la possibilità di creare il proprio modello in base al loro Mech preferito. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche annunciato che tutti i futuri DLC saranno gratuiti.

New gundam Breaker

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!