Le vendite su PC di Monster Hunter: World hanno superato le aspettative

monster hunter: world

Con molto orgoglio, Capcom ha annunciato che dopo la sua pubblicazione su PC tramite Steam, la vendita delle copie di tale versione di Monster Hunter: World ha superato tutte le aspettative della società giapponese, che non si sarebbe mai aspettata un successo simile anche su tale piattaforma di gioco. Al momento però non sono stati diffusi i numeri esatti legati alle unità vendute.

Dunque, se dal lato Monster Hunter: World non si segnalano perdite in termini economici, con i guadagni che restano invariati per questo esercizio, Capcom ha svelato che a causa della chiusura degli studi di Vancouver e la conseguente cancellazione del titolo che era in sviluppo in quella sede (si vocifera che fosse un nuovo capitolo della serie di Dead Rising), l’azienda andrà incontro a una perdita economica apri a 4.5 miliardi di yen.

Monster Hunter: World

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!