Lo spadaccino Raphael conferma la sua presenza su Soulcalibur VI

Soulcalibur VI

Un altro dei personaggi più iconici della serie Soulcalibur è pronto a tornare a dettare legge anche nel sesto capitolo della serie. Bandai Namco ha infatti annunciato che lo spadaccino francese Raphael Sorel sarà presente all’interno del roster del nuovo Soulcalibur VI, in arrivo il 19 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il combattente è stato presentato tramite il suo reveal trailer, che mostra l’aspetto e alcune delle tecniche che lo spadaccino sarà capace di sfoderare con la sua spada. Velocità e colpi ben assestati saranno le sue carte vincenti: si tratta di caratteristiche che contraddistinguono da sempre il personaggio, che fece il suo debutto in Soulcalibur II, per poi presenziare in tutti gli altri capitoli della serie.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!