The Missing, ecco il nuovo trailer del gioco di Hidetaka Suehiro

The Missing, il nuovo gioco dell’autore di Deadly Premonition, verrà rilasciato fra poche settimane e si è mostrato ieri in un trailer inedito, che ne enfatizza le atmosfere sognanti e surreali.

The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories, questo il nome completo del gioco (ma scordatevi che qualche titolista decida mai di chiamarlo così), segue le vicende di J.J. Macfield attraverso la misteriosa Memoria Island, in cerca dell’amica Emily Thompson.

Sembra quasi comico dirlo a venti giorni dal lancio – un po’ meno, se consideriamo l’autore – ma al momento sappiamo ancora pochissimo di ciò che quel matto di Hidetaka “Swery” Suehiro ha in serbo per noi; per fortuna il sito ufficiale ci viene in aiuto, spiegandoci che “Non potrete mai morire su questa terrificante isola, neanche se siete seriamente feriti. Non importa quante volte J.J. tornerà dalla morte, perché continuerà a trascinare il suo corpo lacerato nei boschi.”

The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories arriverà su PC e console (PS4, One, Switch) il prossimo 11 ottobre.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.