Rocket League ha superato i cinquanta milioni di giocatori

Rocket League

Dal giorno della sua pubblicazione, ovvero dal 7 luglio 2015, Rocket league ha accolto un numero incredibile di giocatori, aumentato anno dopo anno grazie anche all’arrivo del racing-soccer game su più piattaforme di gioco. il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e ha raggiunto (e superato) un numero significativo di utenti.

Tramite Twitter, il team di sviluppo Psyonix ha infatti annunciato che Rocket League ha superato quota cinquanta milioni di giocatori in tutto il Mondo, ringraziando la community per il support dato in tutti questi anni. Presto arriveranno diverse novità sul titolo, tra cui la tanto attesa funzione che permetterà di creare party cross-platform. Di seguito il tweet dello studio:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!