Kill la Kill the Game: IF, arriva il gameplay dal TGS 2018

Kill la Kill IF

Kill la Kill the Game: IF è finalmente tornato a mostrarsi durante il Tokyo Game Show, presente nella capitale giapponese dal 20 al 23 settembre, indirizzandosi su uno scontro diretto tra Ira Gamagori e Uzu Sanageyama.

Il video di gameplay, dalla durata di oltre 8 minuti, mostra un sistema di combattimento estremamente dinamico, eppure strategico nelle meccaniche. I titoli precedenti di A+ Games, tra cui il discusso Little Witch Academia: Chamber of Time, non mostrano un curriculum incentrato sui picchiaduro, ma le premesse del titolo, realizzato in collaborazione con Studio TriggerArc System Works, sembrano promettere bene. Vi lasciamo al filmato di Kill la Kill the Game: IF, ricordandovi che il titolo uscirà nel corso del 2019 per PC e PlayStation 4.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.