Shadow of the Tomb Raider, la day-one patch rimuove dal gioco una sequenza non voluta

Shadow of the Tomb Raider Lara Croft

Shadow of the Tomb Raider ĆØ ormai disponibile giĆ  da qualche giorno, e al suo rilascio ĆØ stato accompagnato da una day-one patch che ha risolto diversi bug, glitch e problemi vari. A quanto pare, però, fra le modifiche apportate dall’update va segnalata anche la rimozione di una particolare scena successiva ai titoli di coda.

La scena in questione ĆØ una breve cinematica della durata di poco più di un minuto, non più presente nel gioco dopo l’update. Come confermato da un PR di Square Enix, si tratta di un contenuto che andava tagliato, in quanto non più parte della visione creativa intrapresa dal team.

Durante lo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, sono state considerate diverse scene post-titoli di coda. Sfortunatamente una fra quelle che sono state considerate, senza essere infine scelte, ĆØ erroneamente comparsa nel gioco. La day-one patch risolve questo problema, insieme a tanti altri.”, ha dichiarato il portavoce della compagnia giapponese.Ā “Come sempre, raccomandiamo a tutti i giocatori di installare l’aggiornamento per divertirsi con la versione più aggiornata possibile del gioco.”

Se per caso aveste voluto comunque vedere questa scena, non preoccupatevi: qualcuno ha giĆ  avuto la prontezza di caricarla su YouTube. Chiaramente, ve ne sconsigliamo fortemente la visione se non avete giĆ  completato il gioco.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.