Pikachu torna a volare con i palloncini nella nuova Mossa esclusiva di Pokémon: Let’s Go

Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee

Pronti a utilizzare una nuova Mossa esclusiva con il vostro Pokémon Topo preferito? The Pokémon Company, tramite il suo canale ufficiale su Twitter, ha difatti annunciato che Pikachu, una delle nostre creaturine iniziali, avrà una nuova Mossa, chiamata Floaty Fall, che farà il suo debutto in Pokémon: Let’s Go.

La nuova Mossa è tipo Volante, unendosi quindi agli altri attacchi elementali già annunciati in precedenza, ovvero Pikasaetta (tipo Elettro) e Surfasplash (tipo Acqua). L’attacco di Pikachu, che comincia a librare in aria grazie a un buon numero di palloncini, ricorda per certi versi il Flying Pikachu della prima generazione, che poteva conoscere la mossa Volo proprio grazie all’aiuto dei suoi fidati palloncini.

In attesa di altre novità sui giochi, vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! usciranno il 16 novembre su Nintendo Switch.

 

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.