Pronti a utilizzare una nuova Mossa esclusiva con il vostro Pokémon Topo preferito? The Pokémon Company, tramite il suo canale ufficiale su Twitter, ha difatti annunciato che Pikachu, una delle nostre creaturine iniziali, avrà una nuova Mossa, chiamata Floaty Fall, che farà il suo debutto in Pokémon: Let’s Go.
La nuova Mossa è tipo Volante, unendosi quindi agli altri attacchi elementali già annunciati in precedenza, ovvero Pikasaetta (tipo Elettro) e Surfasplash (tipo Acqua). L’attacco di Pikachu, che comincia a librare in aria grazie a un buon numero di palloncini, ricorda per certi versi il Flying Pikachu della prima generazione, che poteva conoscere la mossa Volo proprio grazie all’aiuto dei suoi fidati palloncini.
In attesa di altre novità sui giochi, vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! usciranno il 16 novembre su Nintendo Switch.
Hey you, #TeamPikachu! Check out this sneak peek at one of Pikachu’s exclusive moves: Floaty Fall! Don’t let the name confuse you—this attack packs a punch!
🎈⚡️ https://t.co/52eXnMQgDs #PokemonLetsGo pic.twitter.com/7YXIjNg78r
— Pokémon (@Pokemon) September 21, 2018










































