Final Fantasy XV avrà un crossover con Shadow of the Tomb Raider, ma non solo

Final Fantasy XV camp

Nel corso dello stage dedicato a Final Fantasy XV, Square Enix ha annunciato che l’action-RPG si appresta a vivere non una, non due, ma ben tre collaborazioni crossover con altrettanti giochi: Shadow of the Tomb Raider, Terra Wars e DJ Nobunaga. Tutti i contenuti verranno aggiunti al titolo tramite DLC il prossimo 25 settembre.

Da Shadow of the Tomb Raider sono in arrivo alcuni costumi per i personaggi e alcuni brani della colonna sonora. Da Terra Wars invece arriva una nuova storia che ruoterà intorno al personaggio di Sara. Infine, DJ Nobunaga porterà in dote una serie di oggetti utili alla personalizzazione di Noctis e amici. Potete ammirare i nuovi contenuti tramite il seguente trailer, offerto dai nostri colleghi del sito Dualshockers:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!