La chiusura di Telltale Games è ormai cosa nota praticamente a chiunque, così come la sorte dei prossimi progetti che lo studio americano avrebbe dovuto affrontare.
A quanto pare, però, uno di questi è ancora vivo, e cioè quello legato a Stranger Things: Netflix, infatti, non ha alcuna intenzione di abbandonare al suo destino l’iterazione videoludica di una fra le sue serie di punta. Il gioco, a quanto pare, verrà affidato a un team completamente nuovo e riscritto dalle fondamenta nei prossimi mesi e anni.
Netflix e Telltale Games avevano annunciato la loro collaborazione lo scorso giugno, collaborazione che riguardava anche lo sviluppo di un’altra stagione di Minecraft: Story Mode in cinque episodi: quest’ultima non verrà toccata e verrà portata a termine dai rimanenti componenti di Telltale prima della definitiva chiusura dello studio.
Per quanto riguarda il videogioco legato a Stranger Things, invece, non ci resta che attendere per conoscere il nome del nuovo team a cui è stato affidato.