World War 3 sta per arrivare su PC tramite l’Accesso Anticipato

World War 3

Il team di sviluppo Farm 51 ha deciso di annunciare la data d’arrivo su PC tramite Steam dello sparatutto in prima persona World War 3. Si tratta della versione non definitiva del gioco, che infatti vedrà la luce tramite l’Accesso Anticipato della piattaforma di Valve a partire dal prossimo 19 ottobre.

Il gioco verrà immesso sul negozio digitale al prezzo di circa 28 euro e stando alle parole degli sviluppatori, uscirà dall‘Accesso Anticipato in poco più di un anno (tra i dodici e i quindici mesi). Oltre alla data d’uscita del titolo, non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma sappiamo che saranno disponibili mappe e varie funzioni già dal day-one.

World War 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!