Se vi state chiedendo a che punto è arrivato il processo di sviluppo di Death Stranding, ci ha pensato Hideo Kojima in persona a dirci a che punto sono arrivati i lavori. E a quanto pare, sono molto più avanzati del previsto. Il capo di Kojima Productions ha infatti affermato che il titolo non soltanto si trova in una fase giocabile, ma che egli sta passando le giornate joypad alla mano per controllare il gioco direttamente dall’interno.
In occasione del Tokyo game Show 2018, il buon Kojima ha specificato che man mano che gioca alla sua nuova opera, egli introduce sempre nuovi elementi, oppure corregge i vari bug o i vari problemi riscontrati durante il gameplay:
“Lo sviluppo sta procedendo bene. Si tratta di un gioco completamente nuovo.”
Purtroppo però gli intoppi non mancano! Il “maestro” ha infatti affermato che a causa dello sciopero dei doppiatori (che ha avuto inizio nel 2016), sia Norman Reedus che Mads Mikkelsen hanno alcune battute dei loro personaggi ancora da doppiare. Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso su PlayStation 4: Kojima vorrebbe pubblicarlo entro la fine del 2019!








































