Nel corso delle ultime ore è trapelato in rete il video gameplay di un titolo basato sulla saga letteraria/cinematografica di Harry Potter. A primo impatto sembrerebbe trattarsi di un gioco con meccaniche Action RPG, ma la speculazione più importante riguarderebbe il team che starebbe sviluppando il titolo.
Stando ai rumor infatti, sembrerebbe proprio che si tratta di Rocksteady Studios, lo sviluppatore che in passato ha realizzato la serie di Batman Arkham. Attualmente Rocksteady sta lavorando su un nuovo progetto segreto, ma le indiscrezioni hanno sempre affermato che si tratterebbe di un gioco basato su Superman. La cosa però non è mai stata confermata.
Secondi quanto emerso, questo nuovo titolo permetterebbe di scegliere tra otto tipologie di maghi differenti, garantirebbe una totale esplorazione di Hogwarts, permetterebbe di stringere legami di amicizia e soprattutto, offrirebbe una storia nuova e differente rispetto all’opera scritta dalla Rowling. Ovviamente al momento non c’è nulla di confermato e dobbiamo considerare il tutto solo come un mega rumor (ma di quelli forti).
https://www.youtube.com/watch?time_continue=32&v=2-HER1xKQl4










































