Blizzard annuncia il ritorno dell’evento di Halloween su Overwatch

Overwatch

Preparate le zucche e le decorazioni, perché “Halloween da brividi” sta per tornare su Overwatch. Blizzard ha annunciato tramite un breve teaser condiviso su Twitter il ritorno dell’evento a tema, che partirà ufficialmente dal 9 ottobre 2018 e terminerà ovviamente il prossimo 31 ottobre.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli, ma sappiamo che sarà possibile ottenere nuovi oggetti per la personalizzazione dei personaggi partecipando alla modalità “Junkenstein’s Revenge”. Lo scopo sarà quello di combattere contro personaggi controllati dall’IA, utilizzando i seguenti eroi: McCree, Soldier 76, Hanzo e Ana. Di seguito è disponibile il teaser trailer:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!