Server di Fortnite offline: tutti i dettagli dell’aggiornamento v6.1

Fortnite

Epic Games ha messo offline i server di Fortnite per iniziare i consueti lavori di manutenzione settimanale. Quando i server torneranno online, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento v6.1 del gioco, cui patch notes è stata già condivisa dal team di sviluppo tramite il sito ufficiale dello sparatutto in terza persona.

Dando un primo sguardo alle novità in arrivo, notiamo subito che la nuova modalità “Domina la Discoteca” non è presente tra i contenuti in arrivo e dunque, potrebbe non essere disponibile fin da subito non appena il gioco tornerà disponibile. La sorpresa più grande è invece l’introduzione della “Trappola congelante”, che darà molte alternative agli utenti durante le battaglie.

Trappola congelante (Battaglia reale)
Non farti congelare i piedi! Congela i tuoi nemici e fuggi via scivolando.

Opzioni personalizzate Parco giochi (Battaglia reale)
Sono state aggiunte altre opzioni perché tu possa divertirti un po’. Modifica la salute iniziale, la gravità e molto altro ancora!

Martello del Capo slitta (Salva il mondo)
Sbatti gli Abietti a terra con questa nuova arma.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!