La copertina di novembre di Game Informer è stata realizzata su Dreams

Dreams PlayStation

Il numero di novembre della rivista videoludica Game Informer includerà un coverage completo su Dreams, l’esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso Media Molecule e attesa sulla console next-gen di Sony nel 2019. Il titolo sarà anche il protagonista della copertina del magazine e tramite Twitter, è stato proposto un simpatico aneddoto sulla sua realizzazione.

Come molti utenti hanno supposto, la copertina, che potete vedere nel tweet sottostante, è stata realizzata direttamente all’interno del gioco, per poi essere catturata e riportata sulle riviste. Dreams permetterà di portare in vita e farvi vivere tutti i vostri sogni: forse quello di Game Informer era sicuramente quello di creare la cover del proprio magazine utilizzando il motore del gioco. Aspettiamoci come ovvio che sia numerosi dettagli sulla nuova IP!

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!