Le Pietre Ombra hanno fatto il loro ritorno su Fortnite… di nuovo

Fortnite

Dopo un problema dietro l’altro, che ha costretto gli sviluppatori di Epic Games a rimuoverle più volte dal gioco, le Pietre Ombra sono state rese nuovamente (e finalmente) disponibili su Fortnite e possono nuovamente essere utilizzate durante i match della Battaglia Reale.

Queste pietre, generatesi dai solchi lasciati durante la Stagione 5 da Kevin il cubo viola, hanno la facoltà di rendere invisibili per alcuni secondi i giocatori. Il bug che le affliggeva però permetteva agli utenti di restare invisibili fino alla fine dell partita, cosa che ha costretto Epic a rimuoverle per alcuni giorni.

Le Pietre Ombra sono state introdotte nuovamente giusto in tempo per le Sfide della Settimana 2 della Stagione 6: una di esse prevede infatti l’utilizzo di una pietra per tre match differenti. Le sfide saranno accessibili dalle ore 15:00 di oggi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!