The Friends Of Ringo Ishikawa in arrivo su Nintendo Switch

The Friends Of ringo Ishikawa

Circle EntertainmentYeo, rispettivamente publishersviluppatore di The Friend Of Ringo Ishikawa annunciano il lancio del loro “beat ‘em up esistenzialista open world“, già disponibile su PC attraverso Steam, per Nintendo Switch. Al momento, però. non è ancora stata resa nota una data o finestra di lancio per questa edizione del titolo.

Qualora non lo conosceste, The Friends Of Ringo Ishikawa è un classico picchiaduro a scorrimento, realizzato in pixel art, che ci mette nei panni appunto di Ringo Ishikawa, il capo di una gang di delinquentelli impegnato a sopravvivere al suo ultimo anno di scuola. Caratterizzato da una trama piuttosto profonda e una forte componente esplorativa, il titolo è giù disponibile su PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.