Peach Ball: Senran Kagura, coloratissimi flipper e dolci fanciulle nel nuovo trailer

Senran Kagura

Peach Ball: Senran Kagura torna a far parlare di se. Recentemente, infatti, Marvelous Honey Parade Games hanno pubblicato un nuovo trailer che ci mostra più nel dettaglio alcuni dei minigiochi che potremo affrontare nel titolo, affiancando alle sessioni gameplay le classiche pose ammiccanti delle fanciulle protagoniste del gioco.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Peach Ball: Senran Kagura sarà disponibile a partire dal prossimo 13 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch. Al momento il lancio del titolo di Marvelous e Honey Parade è previsto per il solo mercato nipponico, non c’è ancora una certezza di una release occidentale.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.