Gal Metal pronto al debutto su Nintendo Switch

Gal Metal

XSEED Games Marvelous Europe hanno recentemente annunciato il lancio per Nintendo Switch di Gal Metal, che arriverà negli store a partire dal prossimo 2 novembre in ben due edizioni, una standard digitale acquistabile attraverso il Nintendo eShop e una fisica chiamata World Tour Edition, entrambe disponibili sin dal lancio.

Gal Metal è un rhythm game creato appositamente per Switch, che trasforma i Joy-Con in due bacchette da batteria. Seguendo il ritmo e riuscendo a completare le varie canzoni i giocatori dovranno, grazie appunto al dirompente potere della batteria, fermare le trame di alcuni misteriosi conquistatori alieni (o almeno.. così sembra!).

Lasciandovi all’ultimo trailer pubblicato da XSEED GamesMarvelous vi ricordiamo che Gal Metal sarà disponibile, in esclusiva per Nintendo Switch, a partire dal prossimo 2 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.