Warriors Orochi 4, Koei Tecmo ci presenta Xu Shu

warriors orochi 4

Warriors Orochi 4, l’atteso capitolo del celebre franchise in arrivo su PlayStation 4Xbox OnePC a partire dal prossimo 19 ottobre, torna a far parlare di se. Dopo Kyubi, protagonista del trailer pubblicato da Koei Tecmo nelle scorse ore, ecco che gli sviluppatori stuzzicano nuovamente i fan con un nuovo trailer, questa volta dedicato ad un altro combattente che incontreremo nel gioco: Xu Shu.

Xu Shu è uno degli ultimi personaggi entrati a far parte del cast di Warriors Orochi 4 e ha giurato fedeltà al regno di Shu, uno dei tre mitologici Antichi Regni della Cina insieme a Wei WuI più attenti ricorderanno sicuramente la sua prima apparizione, in Dynasty Warriors 7: Empires.

Lasciandovi al nuovo trailer vi ricordiamo che Warriors Orochi 4 sarà disponibile per PCPlayStation 4Xbox One a partire dal prossimo 19 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.