Blizzard Entertainment ha deciso di svelare importanti dettagli sulla demo di World of Warcraft Classic che sarà presente e giocabile in occasione della BlizzCon 2018, evento che si terrà il 2 e il 3 novembre. La versione di prova potrà essere provata sia dai presenti alla manifestazione, sia da coloro che acquisteranno il ticket virtuale dell’evento (dunque da casa).
La demo includerà solo due zone: “Barrens” per la fazione Orda e “Westfall” per chi invece sceglierà un personaggio dell’Alleanza. Nei server Vanilla messi a disposizione da Blizzard non sarà possibile affrontare Dungeon, mentre il PvP sarà limitato ai soli duelli. I personaggi creati partiranno dal livello quindici, mentre il level cap, raggiungibile affrontando le quest disponibili, sarà fissato al livello diciannove.
Infine, apprendiamo che l’accesso ai server sarà per un tempo limite fissato, ma i progressi verranno salvati dal gioco per future sessioni. World of Warcraft Classic è atteso su PC nel 2019, ma al momento non è stata ancora fissata una data d’uscita ufficiale.









































