Nuovo aggiornamento per Fortnite: corretti numerosi problemi

Fortnite

Epic Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Fortnite, che corregge i numerosi problemi emersi negli ultimi giorni sia nella modalità Salva il Mondo, sia in quella Battaglia Reale. La mole di problemi era così elevata che la patch su console è davvero molto pesante e graverà tanto sulla memoria interna.

Mentre su PC saranno necessari soltanto 451 MB, le patch delle versioni console necessiteranno di qualche GB di spazio in più per poter essere installate correttamente. Tra i problemi risolti troviamo quelli inerenti al matchmaking e alla creazione dei gruppi, che in alcuni casi impediva ai giocatori di unirsi ai propri amici. Da notare che i primi segnali di “cedimento” dei server sono avvenuti in concomitanza dell’arrivo dell’evento di Halloween “Fortnitemares”. La situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!