Monster Hunter, Mila Jovovich si mostra in una nuova foto dal set

Mila Jovovich Monster Hunter

Mila Jovovich, star già nota nell’industria cinematografica per il suo apporto nella saga filmica del controverso Resident Evil, si è mostrata in una nuova fotografia dal set di Monster Hunter, tramite Instagram, nella quale ha confermato il suo ruolo definitivo nella pellicola: Natalie Artemis, capitano e ranger. Nella stessa descrizione della foto, Jovivich ha anche confermato che nelle prossime giornate si impegnerà nella pubblicazione di altre armi provenienti dal set.

Negli ultimi giorni, controversie e discussioni si sono accese sulla produzione di Monster Hunter, che convoglierà circa 60 milioni di dollari all’interno di un set alla Città del Capo. Lasciandovi a un’altra fotografia ufficiale, stavolta pubblicata dall’account di Diego Boneta, ecco la descrizione rilasciata da CAPCOM sul live action di Monster Hunter: “Il film mostrerà due protagonisti provenienti da due mondi diversi che saranno costretti a cooperare pur di fronteggiare dei mostri e sopravvivere. Nel corso della storia, gli spettatori faranno delle nuove scoperte e incontreranno dei volti familiari dalla serie videoludica omonima“.

https://www.instagram.com/p/BpSULX8Aynm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.