Crash + Spyro: emerge uno sfavillante bundle dedicato ai due platform

Crash + Spyro

Crash + Spyro: un duo eccezionale per la prima PlayStation, che potrebbe giungere anche sul monolite nero di Sony grazie ad un bundle speciale appostamene pensato per i due brand posseduti da Activision. Difatti, in queste ore, alcuni rivenditori americani stanno pubblicizzando la collection contenente sia Spyro Reignited Trilogy che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, con data d’uscita fissata per il 13 novembre e il prezzo a 59.99 dollari. L’elemento che lascia pensare ad un loro arrivo pressoché certo è il fatto che il pacchetto non è stato rimosso in maniera frettolosa, anzi, è assolutamente prenotabile presso Wal-Mart, Bull Moose, Provantage, Blowitoutahere, Sidescrollers e Game ‘n DVD Exchange.

Insomma, sembra sempre più evidente l’arrivo della sfavillante collection, anche se per ora programmata esclusivamente negli USA.

Crash + Spyro

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.