Blizzard lancia un app per seguire gli e-sport

In occasione dell’inizio del Blizz-Con e dei tornei che ne conseguono, Blizzard ha deciso di rilasciare globalmente un’applicazione che permetta di seguire con semplicità tali eventi. Si tratta infatti di un’app per controllare l’andamento delle competizioni e-sport dei vari titoli prodotti dal colosso americano, tra i quali Overwatch.

Essa è disponibile sia per Android che iOS, e consente di ricevere costanti aggiornamenti in merito ad un titolo che si vuole seguire con attenzione. L’app fornisce costantemente notizie, schedules, punteggi e streaming live. Grazie a tutto ciò sarà possibile seguire con estrema facilità tutti i tornei della Overwatch World Cup in qualsiasi luogo ci si trovi, senza dover necessariamente cercare in rete per un tempo interminabile una fonte con cui assistere alle suddette competizioni. In questo modo Blizzard ha compiuto l’arduo compito di raggruppare in un’unica, pratica app, tutti i suoi prodotti, con grande felicità dei fan da tutto il mondo, che rimarranno sempre aggiornati.

L’app in questione è disponibile su tutti gli smartphone Android e iOS, senza un attuale supporto ai tablet. La avete già scaricata?