Dragon Quest Builders 2 avrà il multiplayer, è ufficiale

Square Enix ha confermato che Dragon Quest Builders 2 avrà una componente multigiocatore, limitata però al solo multiplayer online. Sarà possibile creare un gruppo composto fino a quattro giocatori, che potranno collaborare tra di loro per distruggere e costruire edifici, combattere i mostri presenti e viaggiare per il mondo di gioco utilizzando un veicolo dedicato a forma di insetto.

Il multiplayer non prevederà una chat vocale, ma i giocatori potranno interagire tra di loro utilizzando gesti ed emote. Gli utenti potranno inoltre personalizzare i propri personaggi, per renderli differenti rispetto a quelli incontrati online. Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 verrà pubblicato al momento soltanto in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 20 dicembre.

Dragon Quest Builders 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!