Svelate una marea di novità su Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super Broly

Continuano a giungere altre novità sull’atteso Dragon Ball Super: Broly, 20esimo lungometraggio della serie animata. Masako Nozawa e Bin Shimada, le voci giapponesi di Goku e Broly, insieme al regista del film, Tatsuya Nagamine, sono difatti intervenuti in una nuova livestream, ora volta a celebrare le nuove missioni di Super Dragon Ball Heroes, per rivelare alcune informazioni sul film in arrivo.

In una scorsa notizia vi avevamo parlato del leggendario ritorno dei capelli sulla testa di Nappa. Ebbene, Nagamine ha rivelato che il motivo è dovuto alla sua età, la quale nel film si aggira tra i 20 e i 30 anni. Nel corso della discussione, si è detto ironicamente che solo Toriyama sa cosa sia accaduto ai capelli del Saiyan. E parlando del popolo di guerrieri, è anche arrivata la conferma che il film mostrerà le origini di Broly, andando ad approfondire il suo atteggiamento e le motivazioni che l’hanno portato a diventare il personaggio che vedremo nel lungometraggio, andando ad approfondire il suo lato puro e quello combattivo da Saiyan, che è invece assopito in lui.

A un certo punto della livestream però, Nagamine ha aggiunto che nel corso dello stesso film assisteremo alle più grandi battaglie di sempre nella storia del franchise, tant’é che Hiroshi Takahashi, presidente di Toei Animation, ha investito enormemente sul film e ha dato carta bianca all’intera produzione. D’altro canto, Nozawa non sa come descrivere il film, ma conferma che sarà estremamente interessante. Addirittura ha evidenziato come, in fase di doppiaggio, non potesse interpretare due linee di dialogo senza rimanere sbalordito dalle rivelazioni sul popolo dei guerrieri.

Ma tra tutte le dichiarazioni, è forse una ad aver reso felici gli appassionati e i puristi di Dragon Ball: la conferma che Akira Toriyama, mangaka della serie originale, è stato coinvolto come non mai per la realizzazione del film, andando a stravolgere la caratterizzazione dei personaggi.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.